Chiamaci al +39 035 929006 per sopralluoghi e preventivi per impianti

  Chiamaci al +39 347 2253969 per showroom, negozio lampadari

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

LUCE TRA CIRCO E DESIGN

13 Ottobre 2020

Chi di noi non ha vissuto almeno una volta l’emozione del circo? è uno di quei momenti che ti accompagna per tutta la vita.

Lo ricordo come se fosse ieri; mi ritrovavo in questo campo di terra battuta, fra animali, giostre, pagliacci e luci  che illuminavano i miei occhi. Ero sovrastato da un mix di adrenalina e felicità incomparabili.

Vidi questo tendone immenso e  una volta entrato rimasi rapito dagli artisti che con le loro acrobazie e i loro numeri circensi, accompagnavano il pubblico a vivere magiche atmosfere.

Ricordo che ad un tratto le luci diventarono soffuse, un faro illuminò la fune al centro  del tendone e improvvisamente degli acrobati si lanciarono nel vuoto sfidando la gravità. Tutto si spense.

Nel buio più totale, delle aste e degli anelli infuocati presero vita fluttuando armoniosi nello scenario di quel meraviglioso spettacolo. Passando da un polo all’altro della fune, trapezisti e ballerine saltavano e danzavano  all’interno di questi anelli di luce, con disinvoltura e spensieratezza.

Oggi, a distanza di anni, dopo una giornata lavorativa entro in casa, riabbraccio la mia famiglia, mi reco sul divano e guardando la lampada sospesa al centro della stanza, rimango incantato da quella luce soffusa che mi riporta a quell’esperienza magica  vissuta al circo.

Tutto questo, nel mondo dell’illuminazione può essere associato ad una sola lampada, ARRANGEMENTS, la sospensione di FLOS,  pensata per dare un tocco di modernità e design in qualsiasi ambiente.

Puoi trovare questa lampada nel nostro catalogo cliccando qui e in questo modo potrai richiedere la tua offerta personalizzata al nostro staff.

Affidati al gruppo LB , più acquisti più risparmi!